La vostra visibilità su PV,
in un click!
 

Seguire l’andamento di una attività sul Punto Vendita con noi è molto semplice: grazie al portale informatico dedicato, è possibile monitorare passo dopo passo, giorno dopo giorno l’evoluzione della attività studiata con noi.

Attraverso il portale è possibile:

  • Pianificare l’attività
  • Effettuare un controllo costante del lavoro in corso
  • Trasferire briefing ed informazioni
  • Analizzare i dati
  • Avere un archivio storico cronologico delle attività svolte
  • Tenere sotto controllo i pagamenti
  • Avere in diretta dati da Promoter e MCD a portale

Una App di supporto
per ogni attività

Tablet

Per la gestione e la trasmissione in andata e ritorno dei dati (utile anche alla formazione), tutti i nostri operatori utilizzano uno SMARTPHONE o un TABLET.

Megaphono

Un vero e proprio “social” dedicato alle nostre attività, uno strumento che tiene in contatto costante la sede con le persone sul territorio capace di risolvere le emergenze e gestire al meglio le criticità. Un’apposita applicazione mobile del nostro portale informatico ci permette di gestire le diverse attività in tempo reale a tutto vantaggio della rapidità nei flussi di informazione.

StoreFinder

Un nuovo sistema che utilizza le potenzialità di Google Maps. Attraverso una visita “virtuale” da remoto genera ed ottimizza un "giro visita" reale delle nostre risorse permettendo una ricerca completa e dettagliata di qualsiasi tipologia di punto vendita presente sul territorio.

Il sito invia cookie di profilazione per offrirti un servizio in linea con le preferenze da te manifestate nell'ambito della navigazione in rete.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso ai cookie, clicca qui. Se prosegui nella navigazione selezionando un elemento del sito, acconsenti all'uso dei cookie.